Milan, occhi su Onana del Bordeaux. Maldini e Massara studiano un piano

Tante idee per un Milan ancora più forte. Maldini e Massara, grazie all’ausilio tecnico dell’area scouting, sono già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Diversi i dossier analizzati nelle ultime settimane: da Renato Sanches del Lille ad Ali Cho dell’Angers, c’è sempre una particolare attenzione ai talenti che si mettono in luce in Ligue 1. Un nome a sorpresa ha catalizzato le attenzioni del club rossonero: si tratta di  Onana, protagonista di un grande avvio di stagione con la maglia del Bordeaux con ben 2 gol e 1 assist in 6 presenze complessive. Jean è un mediano molto forte fisicamente, in virtù dei suoi 189 centimetri di altezza, e con una grande capacità di inserimento in area avversaria con i tempi giusti. 

Ascolta “Milan, nome nuovo per il centrocampo: radar sul talento Onana del Bordeaux” su Spreaker.

LA SITUAZIONE- Classe 2000, nazionale del Camerun, Onana è arrivato al Bordeaux a titolo definitivo dal Lille la scorsa estate per 2 milioni di euro. Il Milan è sempre molto concentrato sul percorso dei ragazzi di Petkovic per seguire Adli ed è rimasto molto impressionato dalle qualità di Jean. Al momento non esiste una vera e propria trattativa con il Bordeaux ma un forte interesse. Onana verrà seguito per tutta la stagione, poi Maldini e Massara decideranno se intavolare o meno una trattativa facendo leva sugli ottimo rapporto esistenti con il club francese.

Precedente Milan, Alvarez ha un accordo col River. E intanto la concorrenza cresce Successivo Da stella europea a flop Real: che fine ha fatto Jovic? E adesso l'Inter ci pensa

Lascia un commento