Milan, non c’è pace. Dopo Theo, positivo al Covid anche Brahim Diaz

Nei giorni scorsi il coronavirus aveva fermato Hernandez. Ora Pioli perde pure il fantasista spagnolo. Contro il Verona il tecnico dovrà quindi stravolgere la formazione. E martedì c’è il Porto…

Non c’è pace per Stefano Pioli. Il Milan perde anche Brahim Diaz, positivo al Covid. In conferenza stampa il tecnico rossonero aveva parlato di “indisposizione” ma i test hanno poi confermato i sospetti iniziali: non si tratta di una semplice influenza ma di positività al Covid.

Leggi il quotidiano digitale di Gazzetta e goditi gli articoli esclusivi di G+ a partire da 5,99€ al mese! Sfrutta la promo di ottobre e attivati qui.

“Ac Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo. Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate”. Questo il comunicato della squadra. Nei giorni scorsi anche Theo Hernandez era risultato positivo al rientro dagli impegni con la nazionale francese. I rossoneri scenderanno in campo domani sera alle 20.45 nell’anticipo dell’ottava giornata a San Siro contro il Verona.

Precedente La Lazio fa chiarezza: "Radu non ha avuto il Covid-19" Successivo Thiago Motta verso la Salernitana: "Prendiamoci la responsabilità di vincere"