Milan-Newcastle, inglesi a rischio sanzione: violato il regolamento Uefa

MILANO – L’avventura in Champions League del Newcastle rischia di cominciare sotto una cattiva stella. I Magpies, dopo la lunghissima attesa per tornare nella massima competizione calcistica europea, stasera affronteranno il Milan a San Siro nella prima giornata del gruppo F, con un “pensiero” rivolto alla possibile sanzione della Uefa.

Conferenza Newcastle, il motivo del ritardo

Tutta colpa del ritardo in conferenza stampa dell’allenatore Eddie Howe e di Sandro Tonali (attesissimo ex della gara): le loro parole erano attese per le 19, ma l’aereo del Newcastle non solo è partito con un’ora di ritardo, ma ha anche trovato una tempesta su Milano al suo arrivo che ha ritardato ancora di più l’orario di arrivo nel capoluogo lombardo. Le conferenza stampa, per essere in linea con il regolamento Uefa, devono svolgersi tra le 12 e le 20 del giorno precedente alla gara. E ogni variazione, come rivelato dal The Sun che cita l’articolo 73 del regolamento, deve essere concordata preventivamente con la Uefa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Simeone, foto virale sui social dopo cambio Kvara-Zerbin: la sua reazione è chiara Successivo Forte: "Pensavo di finire a Bari. Il mercato ha fatto sì Cosenza ha chiudesse prima la trattativa"

Lascia un commento