Milan-Napoli: dove vederla in streaming e in tv

I rossoneri arrivano al match dopo lo 0-0 contro l’Empoli, mentre gli azzurri hanno battuto il Lecce in trasferta

Secondo atto tra Milan e Napoli. Il primo, in Serie A, si è concluso con un netto 4-0 in favore dei rossoneri, ma adesso c’è la Champions. Pioli ha detto che ogni gara è una storia a parte, per questo il pronostico non è scontato. La sfida sarà diretta dall’arbitro romeno Istvan Kovacs. Kovacs arbitrerà per la quarta volta una partita con squadre italiane in Champions League. Ha diretto due volte il Napoli e una il Milan.

Come arriva il Milan

—  

I rossoneri hanno pareggiato l’ultimo match contro l’Empoli, 0-0 a San Siro senza reti. Agli ottavi hanno eliminato il Tottenham di Antonio Conte, mentre in Serie A, nelle ultime cinque, hanno vinto solamente contro il Napoli al Maradona. Quattro schiaffi nel primo atto delle tre sfide che vedranno protagonisti i club.

Come arriva il Napoli

—  

Gli azzurri hanno battuto il Lecce nell’ultimo turno ed eliminato l’Eintracht Francoforte agli ottavi. Nelle ultime cinque partite in Serie A hanno vinto tre volte e perso due, contro Lazio e Milan, entrambe in casa. In Champions, invece, Spalletti ha perso solo contro il Liverpool ai gironi.

Dove vederla

—  

Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: per vederla in televisione- per gli abbonati o per chi aderirà al periodo di prova gratuito di 30 giorni – sarà necessario scaricare l’app di Prime Video. La diretta testuale sarà su Gazzetta.it.

Precedente Smalling ha detto sì: la Roma riparte da lui, le cifre del nuovo accordo Successivo City-Bayern, Tuchel non ci sta: "Risultato troppo severo"