Milan-Monza: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Il primo incrocio in Serie A tra Milan e Monza – i precedenti erano stati in B nei primi anni Ottanta –, in programma sabato alle ore 18, regalerà a San Siro un’atmosfera decisamente romantica col ritorno da avversari al Meazza di Berlusconi e Galliani. Dirige l’incontro Marinelli di Tivoli, assistenti Zingarelli e Palermo, quarto uomo Prontera, al Var Guida, assistente Var Mondin.

Come ci arriva il Milan

—  

I rossoneri sono reduci dall’importante vittoria di Verona, per nulla scontata visto l’andamento di una partita che il Milan ha saputo portare a casa con rabbia e cinismo. Tutti ingredienti che aumentano consapevolezze e quell’autostima messa alla prova da un girone di Champions in chiaroscuro. Pioli recupera Kjaer e De Ketelaere, ma perde nuovamente, e a lungo, Maignan prima ancora di poterlo riavere a disposizione. Il tecnico dovrà dosare bene forze e rotazioni in vista della sfida europea decisiva a Zagabria di martedì.

Come ci arriva il Monza

—  

Morale alle stelle ed entusiasmo ritrovato a Monzello dopo il passaggio del turno in Coppa Italia a spese della quotatissima Udinese. Gli uomini di Palladino si sono così riscattati dalla sconfitta in campionato a Empoli. Il tecnico dei brianzoli in Friuli ha fatto un ampissimo turnover, lasciando a casa praticamente l’intera squadra titolare, o quasi, in modo da avere forze fresche e di buon livello da opporre ai campioni d’Italia.

Milan-Monza, dove vederla

—  

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn (anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box). Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento “Zona Dazn” il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente Juve, due squilli importanti: non è bella, ma vince. Aspettando Pogba e Chiesa Successivo Milan, Origi e Rebic: due jolly per Pioli