Milan, missione Verona: tutti in gruppo a Milanello, anche Tomori

Il Milan prosegue la sua preparazione in vista della trasferta di Verona, crocevia chiave per la volata scudetto in programma domenica sera al Bentegodi. Agli ordini di Stefano Pioli, tutta la squadra ha sostenuto una seduta mattutina sotto gli occhi dei dirigenti Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

Verona-Milan: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Verona-Milan: le migliori quote e i consigli sul match

Verona-Milan: Tomori regolarmente in gruppo a Milanello

La sessione è iniziata in palestra con l’attivazione muscolare e alcuni esercizi sulla forza – è il comunicato diffuso dal sito della società rossonera -. Gruppo poi in campo per proseguire il riscaldamento, con alcuni esercizi atletici eseguiti con l’ausilio dei coni e delle sagome. Terminata la prima parte, l’allenamento è proseguito con una serie di lavori sul possesso, che hanno preceduto la fase tattica della sessione odierna. A chiudere la giornata, la consueta partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e alle ore 14.15 la conferenza stampa di Mister Pioli“. Regolarmente in gruppo anche Alessandro Florenzi e Fikayo Tomori, che giovedì si erano allenati a parte. Assente il solo Simon Kjaer, che tornerà a disposizione nella prossima stagione.

Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Guarda la gallery

Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Precedente Cagliari, i tifosi ci credono e spingono la squadra: il settore ospiti dell'Arechi è sold out Successivo Napoli, Zerbin e la grande chance in estate: il folletto offensivo ha incantato a Frosinone

Lascia un commento