Milan, missione in Argentina per il gioiello Alcaraz: la situazione

Il Milan guarda anche al futuro. Tra i talenti finiti sotto la lente d’ingrandimento rossonera c’è anche Carlos Alcaraz, centrocampista argentino classe 2002 in forza al Racing di Avellaneda. Gli scout del club campione d’Italia lo stanno seguendo da mesi e hanno stilato relazioni più che positive su un prospetto destinato a essere protagonista presto nel calcio europeo.

Ascolta “Milan, missione in Argentina per il gioiello Alcaraz: la situazione” su Spreaker.

COLPO IN PROSPETTIVAAlcaraz é un centrocampista molto forte dal punto di vista fisico (183 cm) al quale abbina una buonissima capacità in fase di palleggio. Sa interpretare bene le due fasi con una spiccata capacità d’inserimento nell’area avversaria (6 gol in 30 partite). Il Milan pensa a lui sopratutto in vista della prossima stagione, Porto permettendo: il club lusitano, insieme ad altri spagnoli e inglesi, ha avviato i primi contatti con il Racing Avellaneda. La valutazione del giovane talento argentino si aggira sui 18 milioni di euro, Maldini e Massara  lo hanno messo nel mirino.

Precedente Bojinov: "Ecco cosa mi chiedeva Zeman a Lecce. Non sono andato all'Inter perché..." Successivo Wanda Nara furiosa: "Quanto c***o mi conosci per trattarmi così?"