Milan, Messias assente alla festa scudetto: ecco perché

Sono giorni di grande festa nella Milano rossonera. I ragazzi di Pioli hanno chiuso la stagione mettendo in bacheca il 19° scudetto della storia del club. Un trionfo arrivato dopo un’annata da assoluti protagonisti e il testa a testa con l’Inter fino all’ultima giornata. Alla fine ad avere la meglio è stato il Diavolo e al triplice fischio del match del Mapei Stadium contro il Sassuolo (3-0), che ha certificato la vittoria del tricolore di Ibra e compagni, è partita la grande festa. Caroselli, cori, fino al pullman scoperto che ha accompagnato i campioni d’Italia da Casa Milan a Piazza Duomo, con un codazzo incredibile di tifosi ebbri di gioia.

Milan, festa scudetto col bus scoperto per le vie della città

Guarda la gallery

Milan, festa scudetto col bus scoperto per le vie della città

Messias “diserta” la festa scudetto del Milan: ecco il motivo

A molti, però, non è sfuggita l’assenza di uno dei protagonisti della stagione rossonera, Junior Messias. Il calciatore di proprietà del Crotone, infatti, non era insieme ai compagni a fare festa. A spiegarne il motivo è stato lo stesso 31enne brasiliano attraverso una storia postata su Instagram: “Mi stanno chiedendo in tanti perché non ero sul pullman per i festeggiamenti. Purtroppo non mi sentivo bene e con molto dispiacere non sono riuscito ad andare. Ma adesso sto bene. Grazie a tutti, è davvero fantastico e incredibile tutto questo. Campioni d’Italia, questo è il posto che merita questo club”.

Dalla Terrazza del Novecento il Milan mostra lo Scudetto

Guarda il video

Dalla Terrazza del Novecento il Milan mostra lo Scudetto

Precedente Diretta Giro d’Italia 2022/ Streaming video Rai 2, 17^ tappa: dura a Lavarone Successivo Mourinho: "Finale senza favoriti, ho due dubbi di formazione"

Lascia un commento