Milan, Massara: “Il difensore è una priorità. Attacco? C’è Pellegri”

VENEZIAIl direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, a pochi minuti dal via del match contro il Venezia al Penzo, ha parlato ai microfoni di SkySport del mercato in uscita e in entrata: Quello di Andrea Conti alla Sampdoria è un trasferimento in via di definizione, potrebbe concludersi domani. Botman? Un difensore centrale in questo momento è la nostra priorità visto l’infortunio di Kjaer, poi in un periodo come questo se ci fosse l’opportunità di poterci rinforzare in condizioni sostenibili ci faremo trovare pronti. Botman è un ottimo giocatore, ma non credo che il Lille se ne voglia privare. Il mercato è ancora lungo, valuteremo ancora diverse opzioni anche con il tecnico“.

Calciomercato 2022 al via: tutti gli obiettivi e gli acquisti squadra per squadra

Guarda la gallery

Calciomercato 2022 al via: tutti gli obiettivi e gli acquisti squadra per squadra

Massara, il punto sul mercato

Poi su Aké, Sarr o Pablo Mari: “Sono possibilità da valutare attentamente, ma è un periodo talmente incerto anche a livello economico… Non è che ci sia questa espansione, dovremo valutare anche delle ipotesi più sostenibili“. Secondo Massara Rafael Leao è “un talento cristallino, ha qualità rare, è molto migliorato negli ultimi mesi. Ha trovato continuità, è un giocatore dal futuro luminoso sul quale vogliamo costruire la storia futura di questo club. Stiamo lavorando sul rinnovo col suo agente per stabilizzare e consolidare la forza di questa squadra. Nell’immediato non pensiamo di dover ricorrere a un attaccante, abbiamo anche Pellegri: se ci saranno possibilità, ma non credo in questo reparto, la proprietà si farà trovare pronta“.

 Abdou Diallo, un tuttofare per il Milan

Guarda il video

Abdou Diallo, un tuttofare per il Milan

Precedente Sampdoria, idea Grifo: l'italiano di Germania che sogna la Serie A Successivo Senegal-Zimbabwe, Leoni favoriti sui Guerrieri