Milan, Maignan pazzo di Giroud: “Ma chi sei veramente?”

Mike Maignan, su Instagram, ha commentato il super gol di Olivier Giroud in Milan-Spezia. E si chiede: “Ma chi sei veramente?”

Il Milan trova una vittoria importantissima contro lo Spezia che gli permette di scavalcare l’Atalanta e piazzarsi al secondo posto della classifica di Serie A. Dopo un primo tempo completamente dominato, i rossoneri hanno subito il pareggio con il più classico del gol dell’ex. Daniel Maldini, con un bel tiro sul palo lontano, ha beffato Ciprian Tatarusanu e gelato San Siro. Una rete che ha rischiato di spedire il Diavolo a -8 dal Napoli se non ci fosse stata la sforbiciata clamorosa di Olivier Giroud al minuto 89′. Un gol che ha mandato i tifosi in visibilio.

Maignan non crede ai suoi occhi

—  

Un ruolo da tifoso che, gioco forza, sta interpretando anche Mike Maignan, fuori da metà settembre per un doppio infortunio muscolare. Il portiere francese, attraverso una story Instagram, si è detto estasiato dal gol del connazionale, visto quasi come un alieno. Da qui la domanda ‘Ma chi sei veramente?’, che sottolinea l’importanza di un giocatore che sa segnare solo gol pesanti.  Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

Precedente LIVE Monza-Verona 0-0: Caprari non aggancia di testa, 2’ di recupero Successivo Wanda Nara: "Ballando con le Stelle? Vorrei venirci più spesso, ma serve una tata"