Milan, mai così tanto Suso E Silvio e Montella “litigano”

27 NOVEMBRE 2016 – Milano

La notte del derby era stata la notte di Suso, ma mica solo quella: prima aveva segnato nel pomeriggio di Palermo, due sere fa si è ripetuto a Empoli. Per la prima volta in carriera, Suso è andato in rete per tre gare consecutive di Serie A, segnando quattro gol. Un primato per cui si è scomodato anche Silvio Berlusconi, presidente rossonero: “Molte cose lo avvicinano a Donadoni. Ha grande classe, scarta uno-due uomini e poi tira in porta. Ora gioca più all’ala e deve fare molti cross ma io lo vedrei meglio come seconda punta per sfruttare il suo grande tiro. Ed è una delle cose sulle quali “litighiamo” io e Montella. Io schiererei il Milan sempre con due punte e una mezz’ala: quindi Suso e una prima punta con dietro Bonaventura, così potremmo ottenere grandi risultati”.

montella Oltre al favore di Berlusconi, Suso ha evidentemente anche quello di Montella: è lui il più insostituibile degli attaccanti rossoneri, tanto da non aver mai saltato una partita. Alessandra Gozzini ne “La Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina ci racconta il protagonista inatteso del Milan, che sta guidando la rincorsa rossonera e può anche iniziare a pensare alla nazionale…

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO NELLA GAZZETTA IN EDICOLA OGGI

 Gasport 

Precedente Juventus, Dani Alves: «Non è grave, torno presto» Successivo Pruzzo: "Juventus molto sotto tono. Perché non gioca Higuain?"