Milan, Leao: “Un rigore decisivo? Lo farei tirare comunque a Ibrahimovic”

MILANO“La squadra è in un buon momento, stiamo andando al di là di ogni limite e non ci poniamo freni, possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo.”. Sono le parole di Rafael Leao che ha parlato di diversi argomenti in un’intervista su 433.

Leao da record! Il Milan supera il Sassuolo e mantiene la vetta

Guarda la gallery

Leao da record! Il Milan supera il Sassuolo e mantiene la vetta

“Ibrahimovic è il leader dello spogliatoglio”

Il portoghese ha parlato anche di Ibrahimovic: “Zlatan è il leader dello spogliatoio. A chi farei tirare il rigore decisivo in una finale di Champions League? Direi sempre Ibra, anche se ha sbagliato gli ultimi che ha tirato. Lui vive per certi momenti”. “Il più talentuoso del gruppo? – prosegue Leao – Daniel Maldini. E’ forte. Onestamente dico che ci sorprenderà nel 2021. Spero abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento”. 

Milan, obiettivo Jovic a gennaio

Al Milan segnano tutti: ci provano anche Tatarusanu e Antonio Donnarumma

Guarda la gallery

Al Milan segnano tutti: ci provano anche Tatarusanu e Antonio Donnarumma

“Theo? Sono io il più veloce”

L’attaccante ha parlato di alcune curiosità dello spogliatoio: “Io sono quello che si veste meglio, il peggiore invece è Castillejo, indossa la tuta con le calze alte. E’ un disastro. Calhanoglu è il più simpatico e sarà il prossimo a tingersi i capelli di biondo. Kessie è il miglior ballerino, si muove bene. Il peggiore invece è Gigio Donnarumma, non si muove è troppo alto”. Infine una battuta sul compagno Theo Hernandez: “Chi è il più veloce della squadra? Se sono in campo, sono io il più veloce. Quando esco è lui”.

Pioli: "Ibra? Spero torni il prima possibile, ma Leao..."

Guarda il video

Pioli: “Ibra? Spero torni il prima possibile, ma Leao…”

Precedente Cagliari, testa alla Roma: Tripaldelli e Walukiewicz in parte in gruppo Successivo Coronavirus, focolaio nel Carpi. Gara con la Feralpisalò rinviata