Milan, Leao: “Sento la fiducia dei compagni. Porto? Una Finale”

MILANORafael Leao sta giocando un solido inizio di stagione confermandosi uno dei giocatori, ad oggi, più affidabili del Milamn di Stefano Pioli. Un rendimento figlio della fiducia del gruppo verso il portoghese: “Credo che la cosa che mi era mancata era la continuità. Oggi sono più continuo grazie ai miei compagni e al mio allenatore, voglio crescere e cercherò di farlo tutti i giorni a Milanello con i miei compagni – aggiunge – Sento la fiducia dei compagni, dell’allenatore e dei dirigenti. Quest’anno sento tanta fiducia e ho la testa giusta, so che posso fare la differenza in ogni momento della partita e so che posso dribblare l’avversario. Cerco di fare un assist o un gol. La fiducia di tutti mi ha dato molto“.

Leao: “Porto? Una finale”

Il Milan scenderà in campo martedì allo stadio Dragao contro il Porto, una sfida importante per il cammino dei rossoneri in Champions League, una sfida che Leão ha già etichettato:: “Giocare con il Porto è sempre difficile. Sono difficili da affrontare ma domani per me e i miei compagni sarà una finale, vogliamo vincere e fare punti per andare avanti – aggiunge – È una finale e lo sarà dai primi minuti. Vogliamo giocare con la testa giusta perchè il Porto è una bella squadra. Hanno qualità e l’allenatore conosce il calcio italiano“.

Leao: “Voglio far vedere cosa valgo”

Infine il giocatore rossonero ha parlato del tema Nazionale ma senza andare nel dettaglio: “Voglio fare vedere a tutti cosa posso fare in ogni partita. L’importante è vincere non che faccia gol o assist. L’importante è fare punti e cercare di andare in Champions“.

Verso Porto-Milan, Ibra si allena

Guarda il video

Verso Porto-Milan, Ibra si allena

Precedente Juventus-Roma rigore, Orsato fischia troppo presto (ma azione complicata): al Var rigore sì, gol da annullare Successivo Probabili formazioni Inter Sheriff/ Diretta tv, Barella e Brozovic certezze in mezzo