CALCIONEU

Milan, Leao: “Real interessato? Felice, ma tengo i piedi per terra”

L’attaccante del Milan Rafael Leao dal ritiro della sua Nazionale in Portogallo si è espresso sul suo futuro e sulle voci che negli ultimi giorni lo hanno accostato al Real Madrid: la dirigenza dei rossoneri lo considera incedibile, e il giocatore ha una clausola di rescissione da 150 milioni di euro.

Guarda il video

Milan, Leao e Tomori scatenati sul pullman

Leao: “Real? Resto con i piedi per terra”

Ho altri due anni di contratto con il Milan – ha specificato subito l’ex Lille -. Sono felice che Maldini e la società mi ritengano un intoccabile, mi sento a casa, ma in questo momento il mio focus è sulla Nazionale. Le voci sul Real Madrid e sul mio futuro mi rendono felice, ma ho i piedi ben saldi per terra“.

Milan, Leao: “Voglio fare grandi cose in futuro”

Sulla sua esperienza in rossonero, Leao ha parlato in questi termini: “Due anni non sono andati come avrei voluto, ma ora sono più maturo e fiducioso, e la stagione è andata come volevo. Voglio fare grandi cose in futuro, essere un punto di riferimento nel mio club e in nazionale… vincere un Mondiale“. L’attaccante lusitano ha contribuito in maniera decisiva allo scudetto del Milan, con undici gol realizzati e dieci assist decisivi serviti in trentaquattro partite di campionato.

Guarda la gallery

Portogallo a lavoro per la Spagna: Ronaldo e Leao in campo