Milan, Leao duetta con Theo: in campo e sui social

Leao e Theo sono in “connessione”. Prima sul campo, la cosa più importante, e poi sui social. Il portoghese ha segnato il 4-1 contro il Monza su passaggio proprio della freccia francese; al fischio finale, su Instagram, è andato in scena un siparietto tra i due, che ha coinvolto poi pure Brahim Diaz, l’altro grande protagonista del pomeriggio di San Siro, con una doppietta schioda risultato.

Leao a Theo: “Insieme, fratellino”

Leao ha ringraziato prima di tutto il popolo del Milan, che a lungo ha cantato per lui quando è entrato in campo e dopo la rete: “Ringrazio i 72 mila presenti oggi a San Siro. Andiamo avanti forte”. Poi si è dedicato a Theo: “Insieme, fratellino”. Con tanto di foto della coreografia con esultanza dopo la rete. Hernandez, a sua volta, ci ha tenuto a precisare come l’intesa tra loro due sia perfetta, commentando con: “Connessione”. Infine, ecco Brahim Diaz che ha aggiunto il cuore.

Galliani: "Milan-Monza? Come scegliere tra due mamme"

Guarda il video

Galliani: “Milan-Monza? Come scegliere tra due mamme”

Insomma, all’appello mancava solo l’altro protagonista, Divock Origi, che ha trovato la prima rete con la maglia del Milan, quella del 3-0. Pur non dominando dall’inizio alla fine, i rossoneri sono stati molto cinici contro i cuginetti del Monza. E hanno confermato di avere particolare confidenza con la via del gol quest’anno, pur in veste da turnover.

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Guarda la gallery

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Fiorentina-Inter, aggredito tifoso nerazzurro: "Buttalo di sotto" Successivo McKennie: solo Milinkovic-Savic fa meglio di testa