Milan, Leao difende Theo Hernandez dagli insulti social

Per festeggiare il primo compleanno del figlio, compiuto il 7 aprile, Theo Hernandez ha postato su Instagram uno scatto dolcissimo accompagnato da un messaggio di grande amore e affetto: “Tanti auguri amore mio. Papà ti ama tanto. 1 anno”. Purtroppo, però, non sono dello stesso tenore i commenti. Il laterale del Milan, infatti, è stato riempito di insulti incommentabili. 

Milan, Leao al fianco di Theo Hernandez 

Sulla vicenda è intervenuto anche il compagno di squadra Rafael Leao che, su Twitter, scrive: “Purtroppo i social network sono uno strumento dove ognuno pensa di poter dire quello che vuole. Non succede niente fratello, Dio è sempre con la tua famiglia”. Un messaggio bellissimo da parte del portoghese che testimonia la forza del gruppo e il legame tra i calciatori del Diavolo. 

Il post del Pescara 

Condanna fermamente quanto accaduto anche il Pescara, che sui propri profili social ufficiale commenta: “Come si può augurare la morte ad una persona e al proprio figlio? La nostra solidarietà a Theo Hernandez, l’ennesimo atleta oggetto di commenti irriguardosi che non hanno nulla a che fare con lo sport. Condannare qualsiasi frase offensiva o irrispettosa nei confronti di un giocatore (a prescindere dalla maglia indossata) dovrebbe trovarci tutti d’accordo. Eppure, a giudicare dai commenti, non è così. Si cerca, a tutti i costi, il pretesto per non stigmatizzare tali comportamenti e per alimentare l’odio. E non vogliamo darvi questo spazio”.

Theo Hernandez: "Leao più forte di Mbappè? Su alcune cose..."

Guarda il video

Theo Hernandez: “Leao più forte di Mbappè? Su alcune cose…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Chelsea cerca l'impresa, ma il Real Madrid è favorito anche a Londra: le quote Successivo Il Secolo XIX: "Sampdoria, Jesé l'unico lampo. Pari inutile (1-1) con il Lecce"