Milan-Lazio, Pioli sorride: recuperato Ibrahimovic

MILANO – Grandi notizie per il Milan a pochi giorni dall’inizio del tour de force che vedrà i rossoneri sfidare in sequenza Lazio, Liverpool in Champions e Juve in trasferta a Torino. Zlatan Ibrahimovic è pienamente recuperato ed è a disposizione per la gara contro i biancocelesti, anche se sarà Stefano Pioli a decidere se schierarlo già domenica dopo 4 mesi di assenza. I rossoneri sono tornati ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi e anche Kessie, l’altro titolarissimo infortunato, ha lavorato in gruppo per la prima volta dal suo ritorno dalle Olimpiadi. Sul fronte Olivier Giroud si attende il tampone previsto per il fine settimana, allo scadere dei dieci giorni di quarantena.

Biglietti Champions, retromarcia del Milan

Guarda il video

Biglietti Champions, retromarcia del Milan

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Venezia, si presenta Kiyine: "La prima volta in A non ero pronto, ora sì. E su Ventura..." Successivo Napoli, aggressione verbale al presidente De Laurentiis dopo il flop con il Benevento