Milan, lavoro fisico e tecnico in attesa del Lumezzane

Una bella giornata di sole ha accolto i rossoneri a disposizione di Stefano Pioli questa mattina a Milanello: ritrovo come di consueto per colazione, prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento di giornata.

Milan, tra palestra e campo con esercitazioni fisiche e tecniche

Prima parte in palestra, dove il gruppo ha effettuato l’attivazione muscolare, per poi uscire sul campo centrale dove il riscaldamento è terminato con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i pali. L’allenamento è poi proseguito, con il gruppo impegnato in una serie di esercitazioni tecniche seguite da una parte di lavoro tattico. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

Giroud e l'amore per il Milan: "Lo Scudetto mi rende orgoglioso"

Guarda il video

Giroud e l’amore per il Milan: “Lo Scudetto mi rende orgoglioso”

Milan, domani (giovedì 8 dicembre) amichevole col Lumezzane

Il programma del Milan di domani prevede un allenamento al mattino. Nel pomeriggio, invece, con fischio d’inizio alle ore 14.30 (sempre a Milanello), Sandro Tonali e compagni disputeranno una partita amichevole contro il Lumezzane, team impegnato nel girone B di Serie D (in cui è primo in classifica). La gara sarà visibile su Milan Tv, in onda sulle piattaforme Sky Italia e Dazn.

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Guarda la gallery

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Precedente Ten Hag si toglie una soddisfazione con Ronaldo: la risposta alle accuse Successivo Roma, ecco come si allena Solbakken: pesi e corsa nella giungla