Milan, la priorità è un attaccante in più: così un lettore su due nel nostro sondaggio

La punta in cima all’agenda per il 48,7% dei votanti. Segue il rinnovo di Pioli per il 23,6%, poi il rinnovo di Kessie (21,1%) e l’ingaggio di un centrocampista (6,5%)

Una punta. Questo è quello di cui avrebbe bisogno il Milan di oggi secondo i lettori di Gazzetta.it: è quanto emerge dal sondaggio che abbiamo proposto nelle ultime ore. Schiacciante il 48,8% con cui i lettori hanno scelto questa opzione. Decisamente meno prioritarie, secondo chi ha votato, le altre tre possibilità per l’agenda dei rossoneri: meno di un lettore su quattro ritiene urgente i rinnovo di Pioli (23,6%), poco più indietro il rinnovo di Kessie (21,1%). È l’ingaggio di un centrocampista l’opzione meno gettonata (6,5%).

Un risultato su cui potrebbero aver pesato in maniera decisiva gli infortuni e i problemi che il Diavolo sta riscontrando nel reparto avanzato in questo inizio di stagione: con Ibrahimovic presente solo in una occasione, Giroud poco più e Pellegri acerbo, probabilmente servirebbe qualcuno che possa dar modo a Rebic (che la prima punta la fa da adattato) e Leao (stesso discorso) di rifiatare.

Precedente Moggi shock: "Avevo pensato al suicidio" Successivo Serie A, 8ª giornata tra Dazn e Sky: dove vedere le partite in tv e in streaming