Milan, la favola Messias continua. Ecco il jolly sulla trequarti per Pioli

Il club rossonero punta su di lui come vice Diaz ma l’ex Crotone può riservare diverse sorprese anche sulle fasce

La favola di Messias è ormai arcinota. Dai polverosi campi dei dilettanti alla Champions. Tutto questo in tre anni. Il fantasista brasiliano, infatti, è da pochi giorni diventato un nuovo giocatore del Milan che si appresta a ritornare nella competizione più importante d’Europa dopo oltre un decennio. Il Diavolo ha deciso di puntare su di lui come “vice” Diaz, ma la duttilità dell’ex Crotone può essere un jolly importante per Pioli.

LA FAVOLA CONTINUA

—  

Junior Messias (listato trequartista in Magic, 17 crediti) non smette di progredire e di voler vivere una seconda giovinezza, a trent’anni già compiuti. Al Crotone si è chiuso un biennio ricco di goal e assist (15 e 12, ndr). Lo scorso anno, con Simy e Ounas, ha reso felici i tanti fantallenatori che hanno puntato sulle sue doti. Ora il capitolo Milan, dove Messias parte come riserva di Diaz, ma all’occorrenza può disimpegnarsi anche come esterno offensivo a destra e, finanche, mezzala, qualora Pioli dovesse cambiare modulo. Una duttilità preziosa che consentirà al brasiliano di avere sicuramente spazio. Al Fantacalcio potreste prenderlo come “scommessa”, separato dai vari colleghi di reparto rossoneri, puntando sulle sue abilità di creare bonus.

Con riferimenti offensivi come Ibrahimovic, Giroud, Rebic e Leao, infatti, il talento dell’ex Crotone potrebbe azionarsi con molta facilità. Chiaramente, il consiglio principale è quello di avere una rosa composta dalle giuste coperture in modo da poter rischiare il suo acquisto (titolarità incerta) evitando “senza voto” in formazione. Altrimenti, la coppia con Diaz (19 crediti) è caldeggiata: in questo modo un “voto” sicuro a domenica lo avete puntando sulla facilità di bonus dei rossoneri che, da due anni a questa parte, hanno avuto una continuità offensiva senza precedenti.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Venezia, Zanetti: "Forte mi ricorda Mandzukic, un sogno allenare questo club" Successivo Diretta Formula 1/ Qualifiche, FP1 live e streaming video: la cronaca (Gp Monza 2021)