Milan, Kjaer sulla corsa scudetto: “La Juve è sempre la Juve”

MILANO“Il Milan deve credere allo scudetto, con la mentalità giusta. Siamo primi. Il nostro obiettivo era prendere ogni partita come una finale e prepararla al massimo”. Il difensore del Milan Simon Kjaer, che non sarà a disposizione domani contro il Bologna perché infortunato, racconta aspettative e obiettivi della stagione rossonera sui canali del club. E il Milan per continuare a sognare dovrà fare meglio delle dirette rivali: Juventus e Napoli, secondo Kjaer. “La Juve è sempre la Juve, ha grandi giocatori, come il Napoli. Come ho detto, loro sono dietro e noi siamo primi, quindi dobbiamo pensare a noi. Oggi il campionato è più difficile, ma se facessimo il massimo, e con un po’ di fortuna… E’ importante prendere le partite una alla volta”.

Ad incidere sul gruppo rossonero è soprattutto la presenza di Ibrahimovic in squadra. “E’ difficile spiegare com’è Ibra. Il suo modo di lavorare, la sua mentalità, non li ho mai visti nella mia carriera. Una cosa che sappiamo tutti è che il suo obiettivo è vincere. E’ solo da guardare Ibra, non saranno tanti i giocatori ad arrivare così a 40 anni. Lui e Mandzukic insieme? Non è una coppia facile per i difensori. Mario è uno che sta sempre addosso, non lascia mai un metro”.

Precedente Speravo de morì prima, la terza clip con Francesco Totti Successivo Diretta Sassuolo Atalanta Primavera/ Streaming video tv: pronto riscatto per la Dea?