Milan-Juve: musica a San Siro La giocano Conte e Linus

È il giorno di Milan-Juventus, che andrà in scena al Meazza alle 20.45. Non è mai una sfida come le altre, e stasera la Juve capolista fa visita a un Milan rivitalizzato dalla cura Montella e circondato da grande entusiasmo. Per presentare la sfida, nella Gazzetta in edicola oggi troviamo le interviste a Paolo Conte e Linus, tifosi speciali.

IL ROSSONERO — Il cantautore astigiano racconta gli inizi del suo tifo per il Milan: “Tifo i rossoneri per il Gre-No-Li. Cambierei le maglie, ridatemi le strisce larghe”. Conte punta forte su Bacca, ma sottolinea cosa manca al Milan al momento: “Il colombiano sarà decisivo contro la Juve, ma al Milan manca l’artista”.

IL BIANCONERO — Il conduttore racconta il campione che più lo ha entusiasmato e dà il pronostico sulla sfida di San Siro: “Buffon è come Vasco, un simbolo degli ultimi 20 anni, ma quello che ho amato di più è Platini. Un pronostico per stasera? Finisce in pareggio”. Ora si aspetta il verdetto del campo…
LEGGI LE INTERVISTE COMPLETE NELLA GAZZETTA IN EDICOLA OGGI

 Gasport 

Precedente Diretta/ Inter-Crotone Primavera info streaming video e tv, probabili formazioni e risultato live (oggi 22 ottobre 2016) Successivo Corriere del Mezzogiorno su Bari-Trapani: "La partita delle deluse"