Milan irriconoscibile, Kjaer duro: “Troppi errori tecnici”

Il Milan ha chiuso con una nota stonata il suo 2022 da favola: il pesante ko subito in casa del PSV Eindhoven ha gettato un’ombra sui rossoneri in vista della ripresa del campionato a Salerno. Ai microfoni di Sky, il difensore e capitano Simon Kjaer non ha usato giri di parole dopo la sconfitta.

Milan, Kjaer: “Dobbiamo cambiare, troppi errori tecnici”

Abbiamo commesso troppi errori tecnici, non è quello che volevamo e dobbiamo migliorare entro il 4 gennaio – ha spiegato il centrale danese -. Non è una questione di concentrazione o maturità, ho visto tutta la squadra lavorare bene durante tutti gli allenamenti. Ma abbiamo perso le ultime tre gare e dobbiamo cambiare“.

Milan, si lavora per il rinnovo di Giroud

Guarda il video

Milan, si lavora per il rinnovo di Giroud

Milan, Kjaer: “C’è ancora tutto da giocare”

La squadra di Pioli è parsa superficiale e svogliata per larghi tratti del match, subendo troppo l’iniziativa dei padroni di casa. Per Kjaer è necessario un cambio di passo al più presto: “Dobbiamo fare di tutto per prendere più punti possibili. Abbiamo ancora tutto da giocare, siamo il Milan, abbiamo vinto lo scudetto, e sono sicuro che i tifosi saranno con noi e ci supporteranno fino alla fine“.

Serie A, chi ha fatto più gol e assist? La classifica del 2022

Guarda la gallery

Serie A, chi ha fatto più gol e assist? La classifica del 2022

Precedente Milan, che tonfo col Psv: in Olanda finisce 3-0. Così è allarme rosso per Salerno Successivo Cristiano Ronaldo firma con l'Al Nassr fino al 2025: lo stipendio è pazzesco, ecco quanto guadagnerà