Milan-Inter ruolo per ruolo Ecco chi avete votato!

Il derby tra Milan e Inter quest’anno promette spettacolo. I rossoneri arrivano alla stracittadina con 8 lunghezze di vantaggio rispetto ai cugini nerazzurri che sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva da regalare a Pioli. In un sondaggio vi abbiamo chiesto di scegliere i vostri preferiti tra i possibili undici titolari delle due squadre. Ecco i risultati:

Mauro Icardi e Carlos Bacca

Mauro Icardi e Carlos Bacca

in porta — Il duello tra l’esperto Samir Handanovic e il giovane Gigio Donnarumma è finito a favore, di pochissimo, del nerazzurro. Vince il portiere sloveno con il 51% delle preferenze contro il 49% del rossonero, che comunque ha tutto il tempo per rifarsi. Già a partire da domani sera per esempio…

difesa — Sulla corsia di destra, stavolta, la sfida la vince un rossonero: Ignazio Abate supera con il 68% dei voti, Danilo D’Ambrosio fermo al 32%. Al centro della difesa invece, sembrerebbe non esserci storia tra Joao Miranda (82%) e Gabriel Paletta (18%); stesso discorso per Murillo (87%) che vince di gran lunga il duello a distanza col suo collega Gustavo Gomez (13%) chiamato a sostituire l’assenza dell’infortunato Romagnoli. La rivincita rossonera arriva ancora una volta sulla fascia: Mattia De Sciglio supera Cristian Ansaldi con il 70% dei voti.
centrocampo — Il duello tra incontristi al centro del campo finisce a favore di Kucka che batte Medel con il 59% delle preferenze. Tra la rivelazione Locatelli e la sicurezza Joao Mario vince il portoghese (69%) ma a risollevare le sorti del centrocampo rossonero ci pensa Bonaventura che straccia Brozovic col 62% contro il 38%. Sulla fascia Candreva batte Suso (76% contro il 24%).
attaccanti — In avanti il duello tra bomber lo stravince Mauro Icardi, sicuramente più in palla rispetto a Bacca nelle ultime uscite stagionali: l’argentino supera il colombiano con l’81% delle preferenze. Sembrerebbe non esserci partita anche tra Perisic (votato dal 63% dei nostri lettori) e Niang (scelto solo dal 37%). Ma si sa, il campo è un’altra cosa…

 Gasport 

Precedente Chievo-Cagliari 1-0 diretta live. Video gol highlights, Gobbi Successivo Inter, Pioli: "Stiamo preparando il derby al massimo. Noi vogliamo vincere"