Milan-Inter, Marotta: "Derby Champions emozione unica, me lo godo"

MILANO – Beppe Marotta ha parlato nel pre partita di Milan-Inter, semifinale d’andata di Champions League, intervenendo ai microfoni di Sky Sport. L’amministratore delegato nerazzurro ha dichiarato: “La storia dell’Inter dice che questi appuntamenti non sono del tutto straordinari. E’ vero che la Champions manca del 2010, ma non la partecipazione. Siamo orgogliosi di essere arrivati fin qui, con merito. Poi siamo ad un passo dalla finale, ci giocheremo tutto in queste due sfide. Sappiamo di avere contro un avversario temibile, ma se c’è motivazione e senso di appartenenza possiamo anche farcela. Quello che sto vivendo questa sera è qualcosa di unico, vivere un derby nella semifinale di Champions è qualcosa che ti riempie di gioia e emozioni. Me lo gusto da dirigente italiano”.

Marotta, l’analisi sulla stagione dell’Inter

L’ad dell’Inter ha analizato la stagione nerazzurra:“Sappiamo che una stagione calcistica è fatta di alti e bassi, è molto lunga. Quest’anno c’è stato anche il Mondiale che essendosi giocato in pieno campionato ha influito. E’ una stagione che fino ad oggi è andata bene, ma dobbiamo essere soddisfatti di quello che è stato il nostro rullino di marcia. Calciomercato? Il nostro obiettivo sarà la ricerca della sostenibilità, se pensiamo al budget ottenuto, andrà a colmare quello che poteva essere un valore negativo. Sicuramente questo tesoretto ci fa star meglio, ma la programmazione di acquisto non potrà dipendere solo da questo”.

Milan-Inter, la strategia di Pioli e Inzaghi e la forza dei cambi

Guarda il video

Milan-Inter, la strategia di Pioli e Inzaghi e la forza dei cambi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, l'esito degli esami di Lozano: problema per Spalletti Successivo Dzeko+Mkhitaryan, l'Euroderby è dell'Inter: 2-0. Al Milan ora serve un'impresa