Milan-Inter, l’esultanza scatenata di Rebic in tribuna

Nonostante l’infortunio, Ante Rebic è stato vicino ai compagni durante Milan-Inter dello scorso sabato. Ecco le sue reazioni dalle tribune

Tra i giocatori che il Milan non ha potuto schierare durante la splendida partita vinta contro l’Inter due giorni fa figurava anche Ante Rebic. Il giocatore croato è infatti tuttora alle prese con un infortunio, che, però non gli ha impedito di dare spettacolo dalle tribune di San Siro; come ampiamente documentato dal mondo social, l’ex Eintracht ha infatti sostenuto i suoi compagni con molta passione. Di seguito, alcuni spezzoni che immortalano Rebic comportarsi come farebbe un qualsiasi tifoso del Milan.

Nel primo tweet figura un video appena successivo all’iniziale vantaggio nerazzurro, in cui Rebic e Rade Krunic, probabilmente infastiditi da alcune provocazioni provenienti dai giocatori dell’Inter, si alzano di scatto con fare decisamente stizzito. In aggiunta è da sottolineare la bottiglietta brandita energicamente dall’esterno croato, dettaglio che ha scatenato l’ilarità del web.

In questo secondo spezzone, si può invece notare il lato caratteriale più particolare di Rebic; infatti, il croato viene immortalato sorridente mentre sorseggia dell’acqua – presumibilmente dalla bottiglietta della prima clip – mentre in campo avviene una colluttazione poco amichevole tra Theo Hernandez e Denzel Dumfries.

Precedente Nasri contro Pogba: "Se sei musulmano ti affidi a Dio, non a uno stregone" Successivo Pogba si opera, il francese fuori (almeno) fino a novembre. Mondiali a rischio