Milan-Inter è già cominciato E Montella ha l’idea Jovetic

Il derby è già cominciato. Milan e Inter anticipano la stracittadina milanese sul mercato: Vincenzo Montella sta infatti pensando a Jovetic come rinforzo in vista del prossimo mercato di gennaio. Il montenegrino è ai margini del progetto nerazzurro e se Pioli non dovesse rilanciarlo, allora il passaggio nell’altro club di Milano potrebbe diventare una prospettiva concreta. Di recente, infatti, Jo-Jo e Montella si sono casualmente incrociati in un ristorante e si è parlato di calciomercato.

quell’anno a firenze — Montella stima molto il montenegrino: i due hanno vissuto una stagione insieme a Firenze quando Jo-Jo era un talento che sembrava in grande ascesa e piaceva a tutti i top club. Al Milan, Montella è molto ascoltato sul mercato: ha già convinto, l’estate scorsa, Adriano Galliani a mettere sotto contratto Mati Fernandez e a bloccare le cessioni di Niang e Suso. A gennaio dovrà essere altrettanto convincente con l’eventuale nuova proprietà cinese. Perché nella sua testa Jovetic è un obiettivo.

A breve servizio completo

 Gasport 

Precedente Messi-Barça, primi contatti Chiede 50 mln e Guardiola... Successivo Milan, Montella a cena con Jovetic: l'ultima idea per gennaio