Milan-Inter: dove vederla in tv

MILANO – Allo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, va in scena Milan-Inter, gara valida per l’andata delle semifinali di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21. Dirige l’arbitro spagnolo Gil Manzano.

  • Partita: Milan-Inter
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv: Prime Video, Tv8
  • Pay TV Streaming: Prime Video, Tv8

Milan-Inter orari e canali

Milan-Inter, gara valida per l’andata delle semifinali di Champions League, è in programma allo stadio Giuseppe Meazza, San Siro e sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video e Tv8.

Dove vedere Milan-Inter in diretta TV

Milan-Inter, sarà trasmessa in tv su Amazon Prime Video, in questo caso basterà scaricare l’app su una smart tv abilitata e su Tv8, al canale 8 del digitale terrestre.

Milan-Inter dove vederla in streaming

Milan-Inter, gara valida per l’andata delle semifinali di Champions League, sarà visibile in streaming su Amazon Prime Video e Tv8, accendendo al sito ufficiale dell’emittente.

Milan-Inter in Diretta: la cronaca

Milan e Inter, si affrontano per la quarta volta in stagione. Dopo i derby in campionato: (3-2) del Milan all’andata e (1-0) dell’Inter al ritorno, i nerazzurri hanno stravinto nella finale di Supercoppa Italiana, travolgendo i rossoneri per (3-0). Il Milan arriva alla semifinale di Champions, dopo aver eliminato il Napoli ai quarti. In precedenza aveva estromesso il Tottenham agli ottavi, mentre nella fase a gironi è arrivato secondo dietro al Chelsea, in un gruppo completato da Dinamo Zagabria e Salisburgo. Barcellona e Viktoria Plzen sono invece gli avversari eliminati nella fase a gruppi dall’Inter, che ha poi mandato a casa le portoghesi Porto e Benfica.

Milan-Inter, segui la diretta sul nostro sito 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Formazioni Milan-Inter, chi gioca e le scelte di Pioli e Inzaghi: diretta Successivo Moviola Real-City, Artur Dias non brilla. Haaland, non c’è rigore