Milan-Inter diretta derby scudetto: segui la partita di Serie A oggi LIVE

È tutto pronto per Milan-Inter, il derby della Madonnina valido per la trentatreesima giornata di Serie A. I nerazzurri vanno a caccia del successo che gli permetterebbe di cucire sulle maglie la seconda stella, i rossoneri vogliono rovinare la festa e ipotecare il secondo posto in classifica: aggiornamenti in tempo reale.


19:50

Milan, una vittoria negli ultimi otto derby

Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi otto derby contro l’Inter disputati come squadra ospitante tra tutte le competizioni (3N, 4P): nel confronto più recente in campionato (3-2 il 3 settembre 2022) – l’ultima volta che i rossoneri hanno registrato due successi casalinghi di fila contro i nerazzurri in Serie A risale al 2008. (LEGGI TUTTE LE CURIOSITA’ PRE-PARTITA)


19:45

Inter a caccia della sesta vittoria consecutiva nel derby

L’Inter ha vinto gli ultimi cinque derby contro il Milan tra tutte le competizioni, già striscia record per i nerazzurri contro i rossoneri. Più in generale, solo due volte nella storia del derby di Milano una delle due formazioni ha ottenuto sei successi di fila: il Milan tra il 1946 e il 1948 e tra 1911 e il 1913. (LEGGI TUTTE LE CURIOSITA’ PRE-PARTITA)


19:41

Inter, il pullman raggiunge a fatica San Siro

Attesa febbrile, tensione che sale: i tifosi dell’Inter sperano di festeggiare lo scudetto stasera contro il Milan e hanno riservato un’accoglienza a dir poco calorosa al pullman della squadra, che a fatica ha raggiunto San Siro. (VEDI IL VIDEO)


19:31

Panatta, attacco a Leao in tv

Ad infiammare le ore antecedenti a Milan-Inter è stato anche un duro attacco di Adriano Panatta nei confronti di Rafa Leao. (LEGGI TUTTO)


19:21

Il maltempo può cambiare i piani per la festa scudetto dell’Inter

La pioggia che sta cadendo copiosa su Milano e che continuerà a bagnare il capoluogo lombardo anche nei prossimi giorni dovrebbe cambiare i piani dell’Inter in caso di scudetto. Nell’eventualità infatti in cui i nerazzurri dovessero battere il Milan stasera e quindi laurearsi matematicamente campioni d’Italia, la parata con l’autobus scoperto non dovrebbe più andare in scena martedì o mercoledì come inizialmente previsto, con l’ipotesi che possa slittare al weekend. (VEDI IL VIDEO)


19:15

Milan-Inter, conto alla rovescia

Scatta il conto alla rovescia per Milan-Inter. Alle 20:45 il fischio d’inizio dell’attesissimo derby della Madonnina.


Stadio Meazza – Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sinner testa di serie n.1 al Master 1000 di Madrid, obiettivo: scalzare dal trono Re Djokovic Successivo Roma, Mancini commosso durante il minuto di silenzio: la reazione dei tifosi