Milan: in vista del big-match con il Napoli, oggi fase tattica

Milan in riga a Milanello per preparare la partita di domenica sera, a San Siro, contro il Napoli. I rossoneri sono reduci dalla vittoria per 3-1 in Champions League contro la Dinamo Zagabria e appaiono in buon forma. La squadra si è ritrovata per colazione prima di scendere negli spogliatoi per la sessione odierna. Erano presenti come sempre Paolo Maldini e Frederic Massara.

Allenamento Milan: palestra e poi in campo

La squadra ha iniziato con la palestra per l’attivazione muscolare, poi tutti fuori sul campo ribassato dove è proseguita la fase di riscaldamento con una serie di allunghi sul lato più lungo del campo. A seguire torelli a tema, mentre i portieri hanno fatto lavoro specifico con i preparatori. Terminata la fase atletica, mister Pioli ha dato il via alla fase tattica dell’allenamento di oggi che si è chiuso con una partitella su campo ridotto.

Milan, il precedente senza Leao che preoccupa

Guarda il video

Milan, il precedente senza Leao che preoccupa

Domenica mancherà Leao per squalifica e si sta studiando la possibilità di giocare con il 4-3-3 o con l’albero di Natale. A Pioli mancano anche Origi e Rebic, dunque in attacco è emergenza con il solo Giroud a disposizione.

Domani, giorno di vigilia, ci sarà un altro allenamento al mattino e alle 14 è prevista la conferenza stampa di Pioli.

Giroud-Saelemaekers-Pobega, il primo sorriso Champions del Milan

Guarda la gallery

Giroud-Saelemaekers-Pobega, il primo sorriso Champions del Milan

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta Polonia Francia/ Streaming video tv: semifinale a sorpresa! (Europei basket) Successivo Celebra la vittoria del Napoli a Glasgow con il poster della prima pagina del Corriere dello Sport “I leoni di Ibrox”