Milan, il programma della pausa: tre amichevoli a dicembre

Manca meno di una settimana e poi suonerà la campanella: il Milan il 2 dicembre si ritroverà a Milanello per riprendere gli allenamenti. Una versione ridotta della squadra rossonera, naturalmente, visto che mancheranno i giocatori impegnati al Mondiale in Qatar. Si inizierà a preparare la ripresa del campionato, prevista per il 4 gennaio. Sarà una sorta di ritiro, come quello estivo. Ma non tutto a Milanello.

Milan: le amichevoli per la Dubai Cup, data e orari

Il Milan di Stefano Pioli, infatti, il 10 dicembre in serata prenderà l’aereo con destinazione a Dubai, dove si fermerà una decina di giorni e dove giocherà due partite amichevoli per la Dubai Cup. Calabria e compagni il 13 dicembre, alle 13 ora italiana, affronteranno la prima gara contro l’Arsenal. Ancora un avversario prestigioso della Premier League il 16 dicembre alle 14:30 italiane, ossia il Liverpool, sempre per la Dubai Cup.

Milan, big europee interessate a Leao

Guarda il video

Milan, big europee interessate a Leao

Il 20 dicembre ci sarà il rientro in Italia per i rossoneri. Ma non saranno ancora finite le amichevoli. Il 30 dicembre, infatti, il 2022 che ha visto il Milan rivincere lo scudetto si concluderà alle 18:15 con l’amichevole in Olanda contro il Psv Eindhoven, ultimo test prima della ripresa della Serie A, prevista cinque giorni dopo.

Francia, l'incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Guarda la gallery

Francia, l’incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Le wags inglesi sono le uniche a bere alcolici in Qatar: il conto è stellare! Successivo Serie B, il Pisa fa la voce grossa: Ternana stesa 3-1 con Tramoni, Beruatto e Barba