Milan, Ibrahimovic rinnova: è ufficiale

MILANO – “Il Milan ha annunciato che il Club ha prorogato il contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan è il Club per cui Zlatan ha giocato di più in Italia. Dopo aver segnato 84 gol in 130 presenze con i rossoneri, l’attaccante svedese continuerà a vestire la maglia rossonera nella prossima stagione“. Con questo comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la società meneghina ha reso noto che il fuoriclasse svedese continuerà a vestire la maglia rossonera almeno fino al 30 giugno 2022.

Ibrahimovic rinnova col Milan: le cifre

In attesa di sciogliere i nodi legati ad Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma, il Milan, con una qualificazione in Champions League ancora da conquistare sul campo, piazza il primo importante rinnovo in vista della stagione 2021-2022. Zlatan Ibrahimovic, infatti, dopo aver raggiunto il quartier generale rossonero nel tardo pomeriggio, ha posto la propria firma sul contratto che lo legherà ai colori rossoneri per un’altra stagione: lo stipendio, comprensivo dei bonus, dovrebbe aggirarsi sui 7 milioni netti.

Ibrahimovic: “Il Milan è casa mia”

Mi sento molto felice. Ho aspettato questo giorno, adesso c’è un altro anno ed è quello che conta – le parole di Ibrahimovic al canale tematico rossonero — Il Milan è come casa mia, sto molto bene. Il club mi fa sentire bene, così come i miei colleghi, il mister e i tifosi, che mi mancano tanto allo stadio. Se posso restare per tutta la vita resto. Dal primo giorno lavorare con mister Pioli è stato molto facile. Ha la giusta mentalità, ha grande energia che trasmette alla squadra e vuole il massimo”. Gioia immensa anche su Twitter: “La saga continua”.

Precedente Tapiro d'Oro ad Andrea Agnelli/ Flop Superlega, Striscia la Notizia "premia" il presidente Juventus Successivo Ibrahimovic rinnova con il Milan: "Se posso resto per tutta la vita"