Milan, Ibrahimovic punta la Samp: vuole esserci a tutti i costi

Obiettivo 23 agosto 2021, stadio Luigi Ferraris di Genoa con Sampdoria-Milan che aprirà la stagione 2021/22 di Serie A per i rossoneri. Zlatan Ibrahimovic vuole esserci a tutti i costi e sta lavorando rispettando una rigida tabella di marcia pur di esserci dopo l’intervento al ginocchio che ne ha condizionato l’estate costringendolo anche a saltare gli Europei con la Svezia. 

TABELLA RECUPERO – La punta sta reagendo bene al percorso riabilitativo e da quando è iniziato il ritiro non si è fermato un attimo. Fino ad oggi ha svolto lavoro differenziato fra palestra, cyclette, e potenziamento muscolare sia dell’arto operato, sia del resto del corpo. E’ ancora presto per vederlo lavorare in gruppo con i compagni ma l’obiettivo resta quello di non bruciare i tempi, ma esserci per la gara d’esordio contro la Samp. Giroud è un nuovo stimolo per Ibrahimovic che non vuole lasciare a cuor leggero il suo posto da titolare in questo Milan che ha aiutato a costruire. 

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio più di 1.000 premi. Attivati!  

Precedente Massa e Giacomelli sospesi per l'inchiesta sui rimborsi agli arbitri Successivo Mls, salta la partita per... fulmini: tifosi avvisati dopo 4 ore di attesa