Milan: Ibrahimovic “ghost rider” scalda i motori verso Cagliari

Scalda i motori, in tutti i sensi, Zlatan Ibrahimovic. Dopo averlo fatto per una manciata di minuti in campo contro Napoli ed Empoli ed essersi ripreso dal complicato infortunio al tendine di Achille, l’asso svedese del Milan lo fa anche letteralmente, in sella alla sua motocicletta, tutto vestito di nero.

Milan, Zlatan “ghost rider” scalda i motori

Un’immagine che Ibra, l’indomani della vittoria casalinga contro l’Empoli in cui è subentrato a Olivier Giroud al minuto numero 83, ha voluto condividere sui social, intitolandola “Ghost Rider” ed evidentemente scattata prima di una gita fuori porta.

Indizi social in vista di Cagliari-Milan?

Che sia già un indizio per il match di Cagliari? Alla Sardegna Arena, infatti, nella sfida in programma sabto 19 marzo alle 20,45, Ibrahimovic potrebbe anche ritrovare la titolarità, previa un’ulteriore settimana di allenamento in grado di farlo tornare al 100% della condizione fisica. Stefano Pioli inizia a fare i suoi conti.

Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l'Empoli

Guarda la gallery

Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l’Empoli

Precedente Ancelotti: "Storia e tradizione parlano per il Real. Mbappé? Ha tanta qualità" Successivo Le pagelle del Napoli - Di Lorenzo furbo, Osimhen potenza pura. Spalletti la incarta a Tudor