Milan, Ibrahimovic crede nella qualificazione: “Non è ancora finita”

PORTO (PORTOGALLO) – “Contro il Porto abbiamo giocato la nostra peggiore partita in Champions League. Non meritavamo di pareggiare, ma resto ancora fiducioso”. Zlatan Ibrahimovic è molto duro dopo la sconfitta del Milan sul campo del Porto. Lo svedese non cerca alibi e non si aggrappa alle assenze. “Mancano tanti giocatori, ma questo fa parte del calcio. Io sono appena tornato e sono contento di giocare – ha detto ai microfoni di Mediaset – mi servono più minuti per ritrovare il ritmo. Più gioco più il ritmo torna. Anche per Bakayoko era la prima partita, ma non voglio trovare scuse e nella prossima partita dobbiamo fare meglio”.

Ibrahimovic: “Dobbiamo crederci”

Il Milan è ancora fermo a zero punti dopo le prime tre giornate. “Per tanti in questa squadra è la prima volta in Champions, devono crescere e imparare. Le gare in Champions portano esperienza in campionato”. Per l’attaccante svedese il cammino è ancora lungo, nonostante il ritardo in classifica. “Mancano tre partite, lo scorso anno abbiamo lottato per questa Champions e finché ci sarà la possibilità lotteremo. Purtroppo oggi abbiamo perso, ma resto fiducioso. Ci crediamo ancora”.

Milan battuto dal Porto: segna Luis Diaz, Champions in salita

Guarda la gallery

Milan battuto dal Porto: segna Luis Diaz, Champions in salita

Precedente Diretta/ Entella Vis Pesaro (risultato 0-0) streaming video tv: risultato finale! Successivo Le probabili formazioni di Zenit-Juventus: De Ligt c'è, Morata ok. Più Dzyuba che Azmoun