Milan, Ibrahimovic ancora a Sanremo? L’indizio arriva proprio da Zlatan…

Il giocatore rossonero posta il celebre video della corsa in moto per raggiungere l’Ariston e fa al conduttore: “Ti devo salvare anche quest’anno?”

Ibrahimovic si sa, scherza ma non troppo. C’è sempre un fondo di verità anche quando ironizza. Zlatan non si limita a fare gol, è entrato nelle case del grande pubblico italiano l’anno scorso, quando ha affiancato Amadeus come ospite fisso durante le serate del Festival di Sanremo riscontrando molti pareri positivi. E ora il centravanti del Milan, dopo l’avventura in Rai, con un post sul suo profilo Instagram scherza con Amadeus e “sblocca un ricordo”.

IL VIDEO

—  

Zlatan pubblica il celebre video del viaggio in moto fatto lo scorso anno, per raggiungere il Teatro Ariston di Sanremo, soluzione più pratica dopo il lungo ritardo e l’attesa causata da un incidente in autostrada. Video diventato virale in pochissimo tempo. Nel post lo svedese ha aggiunto la frase: “Ti devo salvare anche l’anno prossimo?”

L’INDIZIO

—  

Per molti potrebbe essere letto come un indizio lasciato dall’attaccante. Resta da capire se si tratti di un semplice sfottò o se effettivamente Ibrahimovic sarà a Sanremo anche nel 2022.Ricordiamo però che il Milan, in sede di rinnovo, si è cautelato sul fatto che Zlatan non abbia impegni che vadano a coincidere con quelli sportivi, diversamente da quanto successo lo scorso anno. Ma con Zlatan tutto è possibile.

Precedente Ronaldo, infortunio in allenamento: il suo futuro tra Psg, Manchester City e Juve Successivo Kaio Jorge: “Mi manda Neymar, mi ispira CR7. Alla Juve vivo un sogno”