Milan: Hauge è dell’Eintracht, adesso è ufficiale

La notizia era già nell’aria da tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte del Milan: Hauge è diventato un calciatore di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Infatti per il club tedesco è scattato l’obbligo di riscattare a titolo definitivo l’attaccante norvegese classe 1999, arrivato in prestito nello scorso mercato estivo. 

LE CIFRECalciomercato.com aveva svelato in anteprima (LEGGI QUI) tutte le cifre definitive dell’operazione: 2 milioni di euro per il prestito, altri 8 milioni per il riscatto più 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e altri 3 milioni più complicati validi per le prossime stagioni e non in quella attuale. Inoltre il Milan si è riservato un 15% sulla futura rivendita dell’ex Bodo Glimt, ora sotto contratto con l’Eintrahct fino a 2025 con opzione per un’ulteriore stagione. 

IL COMUNICATO AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge all’Eintracht Francoforte in seguito al verificarsi delle condizioni stabilite tra i Club al momento della Cessione Temporanea con Obbligo di Acquisizione Definitiva, avvenuta nella campagna trasferimenti estiva dell’attuale Stagione Sportiva. 
Il Club si congratula con Jens Petter per la recente vittoria dell’Europa League e augura al calciatore le migliori soddisfazioni personali e professionali. 
 

Precedente Koulibaly, il Napoli offre solo la metà per il rinnovo: sarà divorzio Successivo Tudor, addio Verona: "Non c'erano i presupposti". Pronto Cioffi