Milan-Hauge è addio: affare in chiusura con un club tedesco

Giornata di cessioni per il Milan, che dopo aver definito il prestito di Mattia Caldara al Venezia si prepara a salutare anche Jens Petter Hauge: è in dirittura d’arrivo infatti la cessione dell’attaccante norvegese all’Eintracht Francoforte, i contatti delle ultime ore hanno portato a un’accelerata importante nella trattativa.

I DETTAGLI – Dopo la prima offerta da 7-8 milioni di euro, respinta dal club di via Aldo Rossi, è arrivato il rilancio da parte dei tedeschi, che si sono avvicinati alle richieste della società rossonera: l’operazione si sta chiudendo a titolo definitivo per una cifra complessiva, tra parte fissa e bonus, di 12 milioni di euro. Affare arrivato ai dettagli, l’Eintracht si mette al riparo dall’inserimento di altre squadre (c’era anche il Wolfsburg) e mette le mani su Hauge.

Precedente Tokyo 2020 ciclismo su pista, dai nostri fantastici 4 oro e record del mondo. Volley femminile fuori ai quarti Successivo Inter, Mentana su vendita Lukaku: "Zhang sbaglia, chieda aiuto". E l'azionariato popolare...