Milan: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in casa Milan: un giocatore si è fermato per un infortunio alla spalla e si teme un lungo stop. Le ultime.

Il Milan non chiude l’anno nel migliore dei modi: sconfitta con il PSV Eindhoven e un problema fisico ad un giocatore che potrebbe creare problemi a Pioli in vista della ripresa del campionato.

Ballo Touré
Brutte notizie in casa Milan: un giocatore si è fermato per infortunio – Calcionow.it

Un giocatore del Milan, infatti, ha lasciato pochi minuti prima del fischio finale il campo per un infortunio alla spalla ed ora le sue condizioni dovranno essere valutate. Il rischio è quello di dover fare i conti con un lungo infortunio anche se per il momento non si hanno assolutamente delle certezze. Sicuramente nelle prossime ore si avranno maggiori informazioni anche sui tempi di recupero.

Milan: infortunio alla spalla, problemi per Pioli

Il nuovo problema fisico non consente a Pioli di trascorrere in tranquillità queste ultime ore del 2022. Come ben sappiamo, i rossoneri non possono permettersi altri errori in campionato per non perdere il treno Scudetto e questo stop rischia di creare diversi problemi alla compagine lombarda. Naturalmente le condizioni saranno valutate nelle prossime ore e solo in quel caso capiremo meglio la durata della sosta ai box.

L’infortunio alla spalla di Ballo-Touré comunque preoccupa molto il Milan considerando che Hernandez non è ancora rientrato in gruppo. Il 4 gennaio quasi certamente toccava a lui giocare dal 1′, ma ora il problema fisico lo porterà ad una mancata convocazione e quindi sarà Pioli a scegliere chi schierare in quel ruolo.

Ballo Touré
L’infortunio di Ballo-Touré preoccupa molto il Milan – Calcionow.it

Non sicuramente una buona notizia e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti e anche gli scongiuri per cercare di averlo a disposizione per la prima di campionato. I dubbi, comunque, sono ancora diversi e bisognerà aspettare qualche giorno per avere un quadro più chiaro della situazione. Un problema fisico che complica sicuramente i piani di Pioli e del Milan in una partita che i rossoneri non possono assolutamente perdere.

Ultime Milan: l’infortunio di Ballo-Touré complica i piani di Pioli

L’infortunio di Ballo-Touré complica molto i piani di Pioli e del Milan considerando il fatto che su quella fascia Hernandez non è ancora rientrato a pieni giri dopo il Mondiale e Florenzi è alle prese con un problema fisico.

Difficile in questo momento immaginare quali potranno essere le soluzioni e naturalmente toccherà a Pioli nei prossimi giorni riuscire a sciogliere tutti i dubbi e scegliere il giocatore giusto da schierare contro una squadra molto complicata come quella della Salernitana.

Tutti dubbi naturalmente che saranno sciolti solo a ridosso della sfida e in base alle condizioni di Ballo-Touré visto che, almeno per il momento, non si hanno particolari indicazioni sui tempi di recupero del calciatore rossonero.

L’articolo Milan: grave infortunio, lungo stop proviene da Calcionow.

Precedente Cristiano Ronaldo, il 7 sulla schiena dell'Al Nassr: spunta un video Successivo Che 2023 aspetta il Milan: l'obiettivo è continuare a vincere. Pioli in corsa su quattro fronti

Lascia un commento