Milan, Giroud: “Non possiamo nasconderci: vogliamo lo scudetto”

Olivier Giroud, alla sua prima stagione con la maglia del Milan, si è reso protagonista di una grande annata. L’attaccante francese, arrivato in rossonero per essere il vice Ibrahimovic, si è conquistato la fiducia del tecnico Stefano Pioli e dell’ambiente a suon di gol e ottime prestazioni. Nel corso di questa stagione, ha realizzato 12 reti in 34 partite disputate.

Giroud reagisce cosi ad un passeggero che urla “forza Inter”

Guarda il video

Giroud reagisce cosi ad un passeggero che urla “forza Inter”

Milan, Giroud: “Abbiamo mostrato un grande spirito di squadra”

Il transalpino, autore del gol del pareggio nella gara poi vinta contro la Lazio, ha parlato a ‘Milan TV’. Sul successo dello stadio Olimpico ha dichiarato: “Abbiamo mostrato un grande spirito di squadra: non bisogna mai mollare e credere sempre di poter vincere la partita, e così è ancora più bello. È stata un’emozione pazzesca, con diecimila tifosi del Milan all’Olimpico. Abbiamo giocato bene e abbiamo creduto nella vittoria fino alla fine. Come dico sempre: succede a chi ci crede”.

Giroud: “Voglio solo che il Milan vinca”

I rossoneri si trovano al comando della classifica con 2 punti di vantaggio sull’Inter: il Milan è quindi padrone del suo destino. Giroud non si nasconde e conclude parlando dell’ultima parte di stagione, con 4 partite che separano i rossoneri dalla vittoria dello scudetto: “È un momento in cui ovviamente abbiamo un po’ più di pressione, ma penso che il gruppo sia molto concentrato sull’obiettivo di vincere la prossima partita. Dobbiamo tutti sognare, pensare, mangiare e respirare questo scudetto. Siamo lì, vogliamo vincerlo. Non possiamo nasconderci. Se non faccio gol e lo fa un altro, per me va bene lo stesso. Voglio solo che il Milan vinca e spero che questo finale di stagione sia bellissimo per i tifosi, vivendo una storia unica insieme”.

Immobile illude la Lazio, Giroud e Tonali lanciano il Milan

Guarda la gallery

Immobile illude la Lazio, Giroud e Tonali lanciano il Milan

Precedente Investcorp e il nuovo stadio del Milan: avrà la capienza di San Siro. Tutti i segreti Successivo Ancelotti pensa al City: "Credo che Benzema e Vinicius riposeranno"

Lascia un commento