Milan, Giroud: “Avevo bisogno di tempo per rientrare. Ora mi sento carico”

Le parole del centravanti francese

Olivier Giroud è stato uno dei protagonisti dello scudetto del Milan nella passata stagione. L’attaccante è stato uno dei leader in campo e fuori e in questa stagione vuole confermarsi. Per il francese non è stato un facile inizio di stagione a causa di problemi fisici. Ora però il giocatore sta bene e vuole tornare a segnare, come detto dallo stesso Giroud ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero. Queste le sue parole:

“Penso che abbiamo lavorato bene e tanto nella pre-season. Abbiamo fatto bene nelle amichevoli. Tutta la squadra è pronta a giocare le tante partite che ci saranno prima del Mondiale. La stagione dopo lo Scudetto è più difficile perché le squadre si sono rinforzate e ti aspettano. Ma i giocatori giovani che abbiamo – come Charles, Yacine e Divock – hanno la giusta mentalità per aiutare la squadra. Hanno qualità diverse che ci potranno aiutare. L’ultima partita che ho giocato è stata a Marsiglia. Da quella partita ho giocato 20-30′ minuti anche perché ero infortunato. Avevo bisogno di tempo per rientrare. Ora mi sento molto bene e sono carico per segnare il primo gol. Abbiamo iniziato bene contro l’Udinese ed il punto a Bergamo alla fine non è brutto, anche se volevamo vincere. Abbiamo approcciato meglio contro l’Atalanta. Ora l’importante è vincere questo weekend”.

Precedente LIVE Monza-Udinese 0-0: Petagna impegna subito Silvestri! Successivo Fiorentina, le avversarie. Basaksehir: segna Okaka e c'è Ozil. Hearts e Riga non fanno paura