Milan, Giroud atterrato a Linate: ora visite mediche e firma

MILANO – Olivier Giroud è atterrato a Milano. L’attaccante francese è arrivato a Linate intorno alle 19 ed è pronto per la sua nuova avventura con il Milan. Per i rossoneri operazione da due milioni di euro: uno di parte fissa e uno di bonus. L’ex Arsenal e Chelsea nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto da 3,5 milioni di euro che lo legherà alla sua nuova squadra fino al 2023.

Giroud, il Milan e l’Italia nel destino

Il Milan nel destino per Olivier. Lo stesso calciatore, infatti, aveva dichiarato di tifare per i rossoneri da bambino per via di Shevchenko: “Era il mio idolo”. L’attaccante è reduce dall’Europeo con la Francia, pertanto dopo le visite mediche e la firma sul contratto biennale andrà in vacanza e non dovrebbe ritornare prima del 26 luglio (come Maignan e Rebic). E il 31 potrebbe prendere parte all’amichevole contro il Nizza all’Allianz Riviera. L’Italia, dunque, nel destino di Giroud, che ha anche due nonne italiane, Yvonne e Antonia: “Mi hanno insegnato ad amare l’Italia. Conosco anche qualche parola”, aveva dichiarato tempo fa. La sua avventura al Milan è appena iniziata. Giroud è a Milano. 

Precedente Carrarese, acquistati Galligani e Mazzarani. Rota rinnova Successivo Calciomercato Serie C, Campobasso: ecco Zamarion

Lascia un commento