Milan-Genoa di Coppa Italia, dominio rossonero in lavagna

Gennaio è mese di Coppa Italia. Giovedì 13 al Meazza, ore 21, si gioca l’ottavo di finale Milan-Genoa in gara unica, i rossoneri sono favoritissimi pur non potendo contare sul loro leader, lo squalificato Zlatan Ibrahimovic.

Pioli sfida Shevchenko, fai il tuo pronostico su Milan-Genoa

Milan, dieci reti segnate nelle ultime tre gare

Non sarà un ritorno a San Siro (Covid permettendo) col sorriso per Shevchenko. Il tecnico del Grifone sembra vicino all’esonero dopo il ko in campionato contro lo Spezia e il Genoa non sembra sbarcare a Milano con il piglio di chi vuol mettere paura al Diavolo.

I rossoblù hanno conquistato più vittorie in questa edizione della Coppa Italia (battute Perugia e Salernitana) che nell’arco del campionato, dove hanno vinto solo sul campo del Cagliari. Il Milan negli ultimi tre turni di Serie A ha segnato 10 reti, giocato bene e mostrato un’ottima condizione fisica. Le premesse per un bell’esordio in Coppa Italia ci sono tutte.

Negli ultimi cinque precedenti il match Milan-Genoa ha regalato l’Over 2,5. Un consiglio? La combo “1 finale+Multigol 2-5”.

Precedente Il Milan pensa a Christensen del Chelsea a zero. Dopo il Barça però c'è anche il Dortmund Successivo Venezia, Zanetti: "Gol di Muriel? Fallo di mano clamoroso"