Milan, Gazidis: “Orgoglioso della squadra”

MILANO – Nel giorno del ritorno del Milan a San Siro con i tifosi, l’ad rossonero Ivan Gazidis ha fatto sentire la propria presenza e vicinanza a tutta la famiglia del Milan, rivolgendo un messaggio alla squadra e ai tifosi. Questa mattina attraverso una videochiamata con i giocatori, il mister Pioli e lo staff tecnico, Gazidis ha rivolto un ringraziamento per il sostegno e i messaggi arrivati da tutti, che gli hanno trasmesso una grande energia. Gazidis ha rassicurato sulla sua condizione di salute e sul fatto che le terapie stiano procedendo bene. In queste settimane l’ad sta lavorando, a distanza, ed è forte il desiderio e la convinzione di poter tornare presto a Milano. “Siete una squadra del quale essere orgogliosi – le parole di Gazidis ai giocatori – che ha sempre dimostrato grande qualità. Ma soprattutto che ha evidenziato uno spirito di unità e una volontà speciale, che consolidano la forza del gruppo e permettono di superare tutte le sfide”. L’ad del Milan ha anche voluto successivamente inviare un messaggio diretto ai tifosi sottolineando che “sarà un’emozione incredibile rivedere i tifosi questa sera in un San Siro pieno, sebbene a capienza ridotta. Non potrò essere con loro fisicamente, ma la passione e l’entusiasmo che ci lega, supera qualsiasi distanza. Sarà un grande spettacolo, in cui sono sicuro tutti rispetteranno le procedure in materia di salute e sicurezza. Una bella serata in cui non ci sarà spazio per atti e comportamenti irrispettosi – anche sui social media -, cosa che da sempre non è parte dello stile Milan. La nostra forza proviene sempre dall’unita e dalla capacità di sostenerci reciprocamente, come una famiglia. Un sentimento che ho personalmente percepito in queste settimane. Perché questo è e sarà sempre il Milan.

Brahim Diaz trascina il Milan. Pioli espugna Marassi

Guarda la gallery

Brahim Diaz trascina il Milan. Pioli espugna Marassi

Milan, visite mediche per Bakayoko

Guarda il video

Milan, visite mediche per Bakayoko

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Bundesliga, prima vittoria per l'Union Berlino: battuto il Borussia M. Successivo Juve, Kean al J Medical: iniziate le visite mediche