Milan, Gazidis: “La Champions è l’inizio di un percorso ambizioso”

MILANO“Siamo molto soddisfatti per aver raggiunto un importante primo risultato per il nostro club. E’ solo l’inizio di un percorso ambizioso e dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, con la stessa determinazione e con l’obiettivo di rendere orgogliosi i nostri meravigliosi e appassionati tifosi, che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili.”. Cosi Ivan Gazidis, ad del Milan, ha commentato il ritorno, dopo sette anni d’assenza, dei rossoneri in Champions League. Le sue parole sono state riportate dall’account ufficiale del club che ha pubblicato anche quelle del presidente Scaroni e del tecnico Pioli.

L'ex Kessie manda il Milan in Champions. L'Atalanta chiude 3ª

Guarda la gallery

L’ex Kessie manda il Milan in Champions. L’Atalanta chiude 3ª

Pioli: “Siamo tornati a casa”

“Siamo tornati a casa. Grazie al club che ci ha permesso di lavorare in un modo eccezionale, grazie ai dirigenti, all’area tecnica, ai giocatori e allo staff, a tutti tifosi che ci hanno mostrato quanto sia importante il Milan.”. Le parole del mister Stefano Pioli riportate sugli account ufficiali del club.

Pioli: “Ho avuto Ibra solo per mezza stagione, Champions meritata”

Scaroni: “Concludiamo una stagione emozionante

Infine, il commento del presidente Paolo Scaroni che ha ricordato la qualificazione in Champions League conquistata anche dal Milan femminile: “Con grande felicità concludiamo una stagione emozionante con l’ingresso delle nostre squadre in Champions League. Un grande risultato frutto del lavoro congiunto di tutto il club, insieme ai giocatori e alle giocatrici che onorano il nostro blasone. Sempre Milan.”. 

Milan blitz Champions

Guarda il video

Milan blitz Champions

Precedente Europei, convocati Spagna: out Sergio Ramos! C'è Fabian Ruiz Successivo Italia, c'è uno spiraglio per Sensi