Milan, Gattuso: «André Silva? Ha chiesto la cessione»

ROMA – “Abbiamo sempre giocato un buon calcio, ma con troppi alti e bassi. In questo momento stiamo pagando qualcosa, ma se vogliamo diventare una squadra importante dobbiamo dare continuità al nostro gioco“. Queste le parole di Rino Gattuso al termine della vittoria per 4-1 del suo Milan contro il Sassuolo. “Dobbiamo migliorare nella fase difensiva – ha proseguito il tecnico del Milan a Sky Sport –, che è il nostro punto debole. Anche oggi nei primi minuti siamo andati in grande difficoltà, sappiamo che dobbiamo migliorare e che non abbiamo tanto tempo ma non tutto è da buttare. André Silva decisivo al Siviglia? E’ lui che ha deciso di andare via, nessuno lo ha cacciato. Non basta una vittoria, ma certamente possiamo lavorare ora con tranquillità. La pressione c’è, ma dobbiamo essere bravi a lavorare. La mia convinzione era di una squadra viva, professionale. Quando non arrivano i risultati la responsabilità è mia, ma è così“, ha concluso l’allenatore rossonero.

SUSO: «GATTUSO E’ UN FENOMENO» – “Sono molto felice, tre punti importanti. In queste ultime partite abbiamo avuto poca fortuna, adesso parte una nuova stagione. Siamo tutti uniti per me il mister è un fenomeno e devo tutto a lui“. Così Suso, autore di una doppietta, dopo la vittoria contro il Sassuolo. 

Precedente Torino, Aina: "Oggi contava solamente vincere" Successivo Serie C: vola la Juve Stabia. Maldini junior decisivo