Milan, furia Pioli: “Mano Udogie evidente, errore grave”

Non è dubbio, è fallo di mano evidente. Il giocatore dell’Udinese fa gol di mano. Che non l’abbia visto il VAR è difficile, è un errore grave che ha deciso il risultato”. Schiuma rabbia Stefano Pioli. L’allenatore del Milan, pur ammettendo la prestazione non certo esaltante dei suoi, mette nel mirino l’episodio che ha coinvolto il difensore ospite Destiny Udogie, che ha segnato il match di San Siro.

Milan, Ibra si allena sul campo

Guarda il video

Milan, Ibra si allena sul campo

Milan, furia Pioli: “Il VAR esiste proprio per evitare certi errori”

Pioli rincara la dose sull’occhio elettronico: “Il VAR c’è per evitare questi errori. Non va bene. Noi pensiamo a migliorare ma siamo stati penalizzati più di una volta. Non abbiamo fatto una prestazione eccezionale ma era un gol da annullare”.

Pioli non ci sta: “Inammissibili 45’ di gioco effettivo”

Un altro aspetto sottolineato dal tecnico rossonero, sono le continue interruzioni dettate dal gioco ostruzionistico degli avversari, ma non solo: “Non si possono giocare 45 minuti di gioco effettivo. La responsabilità è di chi dirige la gara“.

Leao non basta al Milan: Udogie firma il pari per l'Udinese

Guarda la gallery

Leao non basta al Milan: Udogie firma il pari per l’Udinese

Precedente Baumgartner show: l'Hoffenheim batte lo Stoccarda in rimonta Successivo Empoli-Juventus, aria di "2" al Castellani

Lascia un commento