Milan-Fiorentina: quote, pronostico e statistiche

Con la sconfitta dell’Inter a Bologna il discorso Scudetto è tutto nelle mani del Milan. I rossoneri essendo in vantaggio negli scontri diretti con i nerazzurri possono permettersi anche il lusso di pareggiare una partita.

Fai ora i tuoi pronostici!

Milan ok al Meazza, scopri il pronostico

Per il “Diavolo” le ultime 4 gare di campionato possono considerarsi 4 finali. La prima, in onda al Meazza, è contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La “Viola” dopo aver conquistato 14 punti tra la 28ª e la 33ª giornata (4 vittorie e 2 pareggi) non sono riusciti a resistere agli attacchi di Salernitana (ko per 2-1) e Udinese (sconfitta per 0-4).
Il Milan dal canto suo in casa è imbattuto da sei gare consecutive nelle quali ha subito solamente un gol. Davanti al pubblico amico il club rossonero farà di tutto per vincere questo incontro. Può starci il segno 1 al novantesimo, i più audaci poi possono provare il risultato esatto multiplo: “2-0; 2-1; 3-0; 3-1”. Se non si vogliono correre troppi rischi invece si può provare l’esito che prevede almeno due reti da parte di Leao e compagni.

Precedente Roma-Bologna: quote, pronostico e statistiche Successivo Dionisi: "Il peggior Sassuolo della mia gestione, ora rialziamo la testa"