Milan-Fiorentina continua sui social: Ikoné polemico, Ballo-Touré risponde

Jonathan Ikoné, al termine di Milan-Fiorentina, si è lamentato sui social. Pronta la replica di Fodé Ballo-Touré nei confronti del viola

Ieri pomeriggio, a ‘San Siro‘, il Milan ha battuto la Fiorentina per 2-1. La squadra viola, però, ha protestato per l’arbitraggio di Simone Sozza. Reo, a dire della squadra di Vincenzo Italiano, di aver negato due rigori netti agli ospiti, nonché aver concesso – erroneamente, secondo loro -, il gol della vittoria al Diavolo, al 92′, malgrado un fallo di Ante Rebić sul portiere Pietro Terracciano in uscita.

Milan-Fiorentina 2-1, botta e risposta tra Ikoné e Ballo-Touré

—  

In particolare, uno dei due episodi da rigore ha riguardato Jonathan Ikoné, esterno offensivo viola, e Fikayo Tomori, difensore del Milan. Ikoné, a fine partita, su ‘Instagram‘, ha pubblicato una foto dell’intervento di Tomori con un’emoticon piuttosto significativa: quella della bocca cucita. Della serie ‘meglio che stia zitto, altrimenti..’. Gli ha risposto, in un commento, Fodé Ballo-Touré, terzino del Milan, che lo conosce bene per aver giocato con lui a Lille.

Non c’è proprio niente“, gli ha fatto notare Ballo-Touré. A questo commento, Ikoné ha risposto che per lui c’era rigore per la Fiorentina ed espulsione per Tomori. Allora il numero 5 del Milan, ridendo, gli ha commentato di nuovo “È finita, abbiamo vinto“. Affermazione dinanzi la quale Ikoné si è nuovamente cucito la bocca. A dar manforte, sebbene solo con un like, all’esterno offensivo della Fiorentina, però, è stato Renato Sanches, obiettivo estivo di calciomercato del Milan.

Precedente Retroscena Ronaldo: i motivi dell'intervista e la punizione dello United Successivo Salernitana, altra sconfitta pesante. A Monza granata non pervenuti: male Daniliuc, Dia e Botheim