Milan, finalmente Giroud! Accordo col Chelsea, giovedì le visite mediche

Ai Blues londinesi viene riconosciuto un milione di indennizzo. Il francese firmerà un biennale con opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione

La fumata bianca per Olivier Giroud è finalmente arrivata. Il Milan riconosce un indennizzo di 1 milione di euro al Chelsea per il centravanti francese. Ci sono dei dettagli collaterali che per ora le parti non comunicano, ma intanto il giocatore sarà giovedì a Milano per le visite mediche. Si conclude così una vera e propria maratona per assicurarsi il centravanti dei Bleus, destinato ad alternarsi con Zlatan Ibrahimovic nella prossima stagione.

Due più uno

—  

Per lui un contratto biennale da 3 milioni netti a stagione, con la possibilità di prolungarlo anche per la terza. Dopo questo blitz, Giroud tornerà in vacanza post-Europei per mettersi, poi, a disposizione di Stefano Pioli dopo il 26 luglio.

Precedente Galatasaray, saltata l’amichevole in Grecia per controlli Covid: è polemica Successivo Dzeko ha deciso? "Pronto per un'altra stagione con la Roma". E il club: "Daje"

Lascia un commento